Assistenza Tecnica

Il nostro reparto tecnico specializzato offre servizi di assistenza hardware e software per risolvere i problemi dei PC con sistema operativo Windows, Linux e Mac intervenendo sia nel laboratorio interno che direttamente a domicilio di privati ed aziende.
Siamo a disposizione del cliente anche per mantenere costantemente aggiornati e protetti i vostri PC operativi ed il software.
Potete richiedere un intervento di assistenza tecnica per guasti hardware, per aggiornamenti software, o per garantire la sicurezza dei dati aziendali.

Servizi del reparto tecnico:
Installazione periferiche, configurazioni router e aggiornamenti hardware e software
Riparazione e sostituzione parti guaste, installazione e ripristino del sistema, trasferimento e recupero dati da sistemi danneggiati.
Riparazione e manutenzione stampanti e multifunzione.
Rimozione dei virus e protezione del sistema,
Realizzazione reti di pc per privati e reti aziendali.
Realizzazione e installazione server Windows e Linux, file server, fax server, mail server, web server e server per software applicativi.

Contratti di assistenza:
Offriamo contratti di assistenza personalizzati in base al tipo esigenza: da singoli personal computer a reti informatiche di grande complessità , per far fronte a eventuali guasti, malfunzionamenti improvvisi o per effettuare la manutenzione periodica dei sistemi informatici

Teleassistenza:
Solo per i clienti con contratto di assistenza e previo appuntamento telefonico, possiamo fornire assistenza diretta tramite teleassistenza. Unico requisito da avere e' la connessione Adsl attiva.

Continuando a consultare www.dimensionepc.it, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie.