Proactive Monitoring

La gestione della sicurezza IT affidata a noi

Possiamo gestire molti aspetti riguardanti la sicurezza dei sistemi aziendali. Ad esempio, possiamo automatizzare gli aggiornamenti di sicurezza del sistema, eseguire azioni programmate o creare delle determinate azioni in risposta a determinate situazioni, il tutto in accordo con l’azienda stessa, in base alle sue personali necessità.

Patch Management

Che importanza ha possedere dispositivi aggiornati e mantenuti tutti i giorni per le aziende?

Te lo spieghiamo subito!

Partiamo mettendo in chiaro che la possibilità che un malware si possa addentrare nei sistemi aziendali non è mai nulla. Ogni giorno i malintezionati sono alla ricerca di nuovi modi per entrare in possesso dei dati. In contrasto a tutto questo, vengono rilasciati periodicamente pacchetti di aggiornamento di sicurezza. Tramite noi, le aziende possono non preoccuparsi di aggiornare ogni singolo dispositivo di endpoint, dai pc ai server, aumentando così contemporaneamente sicurezza e produttività.

Supporto Automatizzato

Come accennato all’inizio, possiamo programmare azioni in risposta a determinate situazioni, su tutti i dispositivi aziendali. Un’esempio più concreto può essere la rilevazione di un pc con scarsa disponibilità di memoria su hard disk, prestazioni scadenti della cpu o ancora la disponibilità di patch nuove ancora non installate a seguito di un monitoraggio generale. Rilevato ciò, in caso sia presente un’azione di risposta a tale problema, la risoluzione è automatizzata, altrimenti veniamo notificati del problema ed agiamo per risolverlo.

Apri chat
Apri chat
Ciao
come posso aiutarti?